LE AZIENDE

ACERBIS ITALIA SPA

logo ACERBIS ITALIA SPA

L' AZIENDA

Siamo, per nostra stessa natura, un’azienda sempre in evoluzione. Da quel lontano 1973, quando abbiamo cominciato a produrre parafanghi in resina per le moto, ad oggi, siamo costantemente proiettati all’invenzione e allo sviluppo continuo. Con il tempo, come la nostra produzione si è arricchita di nuove idee diventate realtà, oltre che per il “mondo moto” anche per altri sport, così i nostri valori si sono arricchiti di nuovi significati, pur rimanendo fedeli a sé stessi. La nostra sfida è quella di continuare a crescere, puntando a generare un cambiamento positivo e promuovendo iniziative in grado di portare benessere dentro l’azienda e nella società in cui viviamo ed operiamo.

ACERBIS ITALIA E BEATRICE

Integrità, responsabilità, semplicità, evoluzione e squadra; sono questi, da sempre, i valori nei quali ci riconosciamo e i driver del nostro modo di operare. La reputazione e l’immagine di Acerbis si fondano sulla piena capacità di allinearsi a questi principi. Le persone che lavorano con noi sono il nostro patrimonio più importante: il loro futuro è il futuro di Acerbis e il nostro impegno è volto a favorire la loro crescita, nella consapevolezza che collaboratori con formazione, esperienze e patrimoni socio-culturali diversi, ci consentono di cogliere al meglio le sfide di un mercato sempre più globale e senza confini. Per questo, abbiamo aderito al progetto di Welfare Territoriale Aziendale Beatrice.

PERCHÉ BEATRICE?

È il sogno di un domani migliore ad ispirarci e giudichiamo i nostri risultati dal modo in cui li abbiamo raggiunti. Guardiamo alle sfide della sostenibilità sempre orientati al futuro, continuando a cercare soluzioni dove non sono ancora state trovate. Ecco perché abbiamo deciso di aggiungere alle iniziative di benessere- conciliazione che abbiamo intrapreso negli anni scorsi anche “Beatrice”. Come afferma l’etimologia del nome scelto per questo progetto di Welfare, Beatrice è colei che “Porta benessere e felicità”, in una dimensione territoriale che rappresenta un plus, perché qui sono le nostre radici. Una progettualità che è in grado di generare un circolo virtuoso di valori, opportunità e scambi tra la nostra azienda e il territorio in cui opera. Questo è per noi “Beatrice”, un’opportunità concreta che si inserisce nella nostra realtà, a sostegno di un ambiente di lavoro dove ogni persona possa esprimere al meglio le proprie capacità e il proprio talento.

CONTATTI

Via Serio, 37 Albino

Le imprese che camminano con beatrice