LE AZIENDE

Modulor Progetti Srl

logo Modulor Progetti Srl

L'AZIENDA

Modulor Progetti è un’azienda di progettazione e realizzazione di arredi su misura. La nostra filosofia è "trovare uno spazio per ogni cosa". La nostra azienda ha un'esperienza quarantennale nella progettazione e realizzazione di arredi in ambito privato e commerciale. Abbiamo visto e seguito stili e mode rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità, sia in tema di arredi che di materiali e tecnologie innovative. Siamo una piccola realtà artigianale e ogni progetto, così come ogni prodotto, è un pezzo unico e ha la sua peculiarità. Ci piace risolvere i problemi legati allo spazio e alla funzionalità di esso, con finiture particolari e l’attenzione ai piccoli dettagli. Sono molteplici i progetti sviluppati in questi anni, a livello Nazionale ed Estero, alcuni dei quali sono nati dalla collaborazione con famosi Architetti.

MODULOR E BEATRICE

Modulor Progetti crede fortemente nella relazione tra ambienti e persone, sia a livello progettuale che nelle scelte di Welfare aziendale. L’adesione al progetto Beatrice avviene quindi spontaneamente in quanto massima rappresentazione della sinergia che nasce tra la territorialità, la vita quotidiana e il tessuto sociale, sposando a pieno i punti cardine della cultura del lavoro secondo Modulor. Una visione uniforme che riesce a intrecciare armoniosamente principi fondamentali sia in ambito aziendale che in ambito umano e relazionale: rispetto reciproco e sintonia hanno garantito una profonda esperienza e professionalità, mentre comunicazione costante e volontà di miglioramento professionale consentono una continua crescita aziendale.

PERCHÉ BEATRICE?

La relazione con la realtà territoriale e culturale è per Modulor Progetti un requisito fondamentale per la creazione di un ambiente di lavoro stimolante e in continuo miglioramento. Beatrice rappresenta al meglio questa condizione di benessere lavorativa a cui prestiamo constante attenzione.

CONTATTI

Via Nicolò Rezzara, 7, 24020 Ranica BG

Le imprese che camminano con beatrice