LE AZIENDE

P.Plast Srl

logo P.Plast Srl

L' AZIENDA

P.PLAST nasce nel 1993 a Pradalunga, in provincia di Bergamo, ed è oggi leader nella lavorazione, nella trasformazione e nelle diverse applicazioni delle materie plastiche, principalmente con la tecnologia dello stampaggio sottovuoto. Dotata di impianti sofisticati di ultima generazione, P.Plast gestisce i cicli produttivi di termoformatura in forma automatica e semiautomatica, per garantire interventi specializzati durante ogni fase di produzione per conto di aziende di primaria importanza sul mercato nazionale e internazionale, nei settori agricoltura, automotive, elettromedicale, tessile, erogazione automatica.

P.PLAST SRL E BEATRICE

P.PLAST aderisce al Progetto Beatrice, in coerenza con i propri valori e principi guida che ne determinano storicamente le scelte di welfare aziendale. La matrice territoriale della cultura del lavoro lega fortemente P.PLAST ai propri collaboratori, cuore pulsante e imprescindibile risorsa aziendale. Così ricerca, innovazione, competenza e flessibilità, caratteristiche di un approccio qualitativo a ogni fase del processo produttivo, si uniscono alla dimensione relazionale in cui dominano integrità e responsabilità, rispetto e reciproca riconoscenza. Un vero e proprio sistema che ha garantito solidità aziendale nel tempo e che proietta P.PLAST nel futuro, con chiara distinzione anche nel rapporto con i clienti e fornitori, e in senso più ampio con ogni soggetto di relazione aziendale. 

PERCHE' BEATRICE

La scelta di Beatrice è per P.PLAST naturale, proprio in ragione dei principi di relazione territoriale e sociale. La prossimità nel welfare facilita l’accesso ai servizi e rafforza la relazione tra azienda, collaboratori e fornitori, integrando dimensioni e tempi della vita di ciascuno.

CONTATTI

Via S. Martino, 50 24020 Pradalunga (BG) 035 768610 035 768620

Le imprese che camminano con beatrice