Le aziende e Beatrice

“Dimmi chi sei e ti dirò che welfare attuare”

L’adattabilità e la flessibilità nell’interpretazione dei bisogni aziendali, soprattutto delle piccole e medie imprese del territorio della Valle seriana, rendono Beatrice la piattaforma ideale per la proposizione di piani tailor-made, tagliati su misura, che contribuiscono ad ampliare il concetto di welfare in weelbeing.

La semplificazione della parte burocratica e documentazionale offre alle aziende un quadro certo dal punto di vista normativo e fiscale, sgravandole da implicazioni e complicazioni normative.

La sistemicità di rete, favorita dalla presenza dell’ente pubblico territoriale, funge da volàno per le tutte le realtà connesse e contribuisce a produrre benefici per la collettività che vive e opera: aziende, lavoratori, cittadini, comuni, servizi. Si declina così il senso di una cooperazione attiva tra pubblico e privato dove il concetto di welfare assume una più vasta estensione non limitandosi allo stretto perimetro dell’ambito lavorativo e produttivo aziendale. 

Beatrice fa della territorialità il suo punto di forza e di peculiarità, senza che questo costituisca un limite nella fruizione dei servizi, al contrario crea una circolarità virtuosa valorizzando le componenti produttive in risposta ai bisogni dei lavoratori.

Beatrice contribuisce alla creazione di una grande e più attenta cultura d’impresa, che si declina in una politica di welfare attenta, in grado di elevare la dignità della persona umana e del luogo di lavoro, in un reciproco e virtuoso arricchimento.

Acerbis Italia SPA

Ti serve consulenza per costruire
un Piano Welfare di successo per la tua azienda?

Contattaci