Lavoratori

Sono Beatrice, COSA POSSO FARE PER TE?

Se lavori presso una delle imprese partner di Beatrice, sappi che la tua azienda ha scelto di aderire ad un progetto costruito con il territorio, per mettere a disposizione dei suoi dipendenti e dei loro familiari, un ricco panorama di servizi alla persona che potrai comodamente acquistare o mettere a rimborso attraverso il tuo "borsellino welfare".
Naviga nella sezione COSA POSSO FARE PER TE, trova la domanda che più si addice al tuo bisogno e scopri quali soluzioni ci sono in serbo per te: asili nido, spazi gioco, progetti per adolescenti e giovani, spazi compiti, badanti, sportelli per la ricerca del lavoro, consultori e tanto altro.
Non hai trovato quello che cerchi? Visita la sezione CONTATTI: invia un messaggio e sarai ricontattato al più presto.

Se la tua azienda ha già un piano welfare, ma non aderisce a Beatrice, non ti preoccupare! Potrai comunque acquistare i servizi a portale, attraverso il tuo borsellino welfare. Visita la sezione CONTATTI, lasciaci un messaggio, o inviaci una mail. Un Welfare Community Manager si metterà in contatto con l'impresa presso cui lavori per farti entrare nel circuito virtuoso dei servizi della Valle seriana.

Sono Beatrice
COSA POSSO FARE PER TE?

Vai